Coach Personal Evolution

di Marina Osnaghi

25 – 26 – 27 – 28 Ottobre 2018

Un percorso profondamente vicino a te e ai tuoi bisogni


Scarica la brochure

Il corso nasce dall’obiettivo di:

  • condividere con ogni partecipante consapevolezza, strumenti e tecniche al servizio del rafforzamento individuale necessario sulla strada del proprio successo
  • permettere ad ognuno di trarre il massimo guadagno dalla esperienza di chi ha già sperimentato;
  • di generare apprendimento e stimolo di crescita attraverso tecniche specifiche e sperimentate negli anni,
  • di occuparci, io e le persone che mi accompagnano nella gestione del corso, dei tuoi bisogni e della tua evoluzione, cercando di costruire un percorso profondamente vicino a te ed ai tuoi bisogni, che sia ad hoc per te e per ciò che desideri.

Come nasce l’idea


Mia cara/o lettrice/lettore, prima di entrare nel dettaglio del corso, vorrei spiegarti come nasce. L’idea dietro al titolo è molto semplice, mi ricordo molto bene quanto sia stato fondamentale il mio continuo cammino educativo e di sviluppo personale, come persona e come professionista; per potermi “sentire a posto” con le cose che facevo e faccio, per ottenere il successo a cui ambivo e per sentirmi nello stato di “attrazione” delle cose buone per me: del benessere per la mia vita e per l’equilibrio fra ciò che volevo donare ad altri e ciò che volevo donare a me; per vivere la serena tranquillità del mio agito nelle varie differenti circostanze; l’approvazione di me stessa, rispetto alla mia perizia ed alle scelte di gestione del processo e, non ultima, la mia percezione di correttezza nelle scelte fatte nell’ambito professionale e personale, sia nell’accompagnare altri che nello svilupparmi come professionista di valore. L’esperienza è stata ricca: a volte entusiasmante, a volte faticosa, a volte solitaria; con percorsi di studio e riflessioni, di mentoring, di sessioni individuali e di percorsi evolutivi, che mi hanno portato al progresso che oggi posso accogliere guardando al mio cammino ed ai feedback che ricevo dalla vita e dalle persone. Oggi ho pensato di portare questo cammino in un percorso di gruppo, che esalta il percorso dell’individuo e lo potenzia grazie alla presenza degli altri esseri umani che compongono il gruppo; essi diventano così allo stesso tempo fruitori e strumenti per la crescita di ogni individuo all’interno del gruppo. Con il Coach Personal Evolution desideriamo continuare il cammino di accompagnamento, sostegno e perfezionamento che la Professional Coaching School di Marina Osnaghi® offre a chi accetta la sfida di Essere Coach.

Marina Osnaghi

Leggi i commenti dei partecipanti

Per me è stato un viaggio per approfondire la consapevolezza del Sè. Un percorso potente che mi ha permesso di accellerare e confermare le risposte alle mie domande. Un dono a me stessa e all’”Io”, linfa della vita.
Stefania Bossiner

“Il futuro dipende da ciò che facciamo nel presente”.
Mahatma Gandhi


PS: dopo sedici giorni ho preso la decisione di smettere di fumare e dopo diverse settimane che non fumo sto continuando a seguire la mia decisione con energia e grande dose di fiducia.

La scorse edizioni:
– Catania
– Recoaro Terme