Diventare coach

con il Master Coaching Professional Competence
di Marina Osnaghi®

Logo

Livello Basics


Brochure corso I

Il Master Coaching Basics è il nostro corso di alta formazione studiato per chi vuole diventare un coach senza avere alcuna esperienza pregressa.

A chi si rivolge?
Oltre a chi vuole intraprendere la professione di coach, il nostro corso è indicato per i manager che vogliono integrare le loro competenze apprendendo competenze di coaching, tecniche e comportamenti che aiutano al miglioramento della propria leadership ed all’incremento della motivazione e delle performance dei propri collaboratori, 
a consulenti e formatori che vogliono apprendere il coaching in modo strutturato ed efficace per apportare un reale valore aggiunto alla propria professione, per diventare un Coach Professionista con credenziali ICF.

Finalità principale del Master Basics – Trasferire strumenti e principi atti a potenziare la capacità di approccio Coaching, di costruire la relazione col cliente ed apprendere basi tecniche e metodologia del  processo di Coaching: guidare un colloquio ed una serie di colloqui.

Livello Advanced


Brochure corso II

Il Master di II livello Advanced è destinato a chi:
– ha frequentato il Master di I livello Basics e vuole completare ed approfondire la preparazione per proseguire verso l’eccellenza del coaching;

– a persone che abbiano già frequentato una formazione coaching in cui abbiano appreso le fondamenta dalla metodologia e l’approccio di gestione di colloqui coaching (l’ammissione diretta è confermata previo colloquio propedeutico).
Il Master Coaching Professional Competence di II livello Advanced è un percorso di alta formazione nel coaching
e dà la possibilità di acquisire tutte le competenze e gli strumenti utili per l’ottenimento delle credenziali della International Coach Federation ICF anche di livello PCC, Professional Certified Coach.

Perché scegliere
il Master Coaching Professional Competence
di Marina Osnaghi®?



Iscriviti
Logo

Il percorso formativo completo del Master Coaching Professional Competence, I livello Basics + II livello Advanced, è approvato da ICF come Accredited Coach Training Program ACTP, e consente di accedere al percorso ACTP per ottenere le credenziali ICF fino al livello PCC, Professional Certified Coach.

Il Master di I livello Basics, riconosciuto da ICF come Approved Coach Specific Training Hours ACSTH, dà la possibilità di acquisire le competenze, strumenti e metodi per diventare un coach professionista qualificato e di completare 60 ore di formazione ACSTH utili per il conseguimento delle credenziali ACC, Associate Certified Coach, emesse da ICF.