La Professional Coaching School
di Marina Osnaghi®

La nostra Scuola di Coaching nasce dalla lunga esperienza come Coach e consulente strategico in aziende di alto livello della sua fondatrice, Marina Osnaghi, e vuole essere un punto di riferimento sia per chi vuole diventare un coach di massimo livello, sia per i vertici aziendali e per coloro che hanno deciso di crescere nella cultura del Coaching come nuovo modo di essere e di agire nella professione e nella vita, con una particolare attenzione ai contesti aziendali. I corsi sono rivolti sia ad aspiranti coach sia a coach professionisti che vogliono migliorare la loro formazione, e si svolgono a Milano, Roma e Vicenza.

Credit @ArmandoMelocchi Milano

Il nostro segreto? Il metodo

Nel corso degli oltre 20 anni di attività Marina Osnaghi ha sviluppato un metodo di insegnamento che si differenzia da quello delle altre scuole di coaching per il proprio approccio, incentrato sull’attenzione alla persona, come professionista ed essere umano, e alla struttura della relazione di Coaching. Non si tratta di un collage di tecniche o teorie, bensì di un metodo pratico, provato sul campo da Marina Osnaghi e dal suo team, che permetter di apprendere le competenze di coaching e fornisce indicazioni chiare su come gestire ogni situazione.

Scopri il metodo

Diventa coach.

Impara le basi del coaching senza avere un’esperienza pregressa e passa allo step successivo

 

Master coaching basics

Per apprendere le fondamenta del Coaching non avendo un’ esperienza pregressa

Scopri Master Coaching Basics

Master coaching advanced

Dedicato a coloro che hanno frequentato un livello base e desidera proseguire verso l’eccellenza del coaching

Scopri Master Coaching Advanced

Get Together Program

Riservato ad allievi ed ex allievi della Professional Coaching School
  • Get Together Program
  • Get Together Program
  • Get Together Program
  • Get Together Program

Riservato ad allievi ed ex allievi della Professional Coaching School Il Get Together Program ti accompagna in un percorso di aggiornamento e miglioramento delle competenze di coaching senza alcun costo aggiuntivo. Include una serie di webinar e 2 giorni di conferenza durante il Get Together Day!

Scopri di più

Sono un Coach Professionista

Prosegui il tuo percorso verso l’eccellenza del coaching. Possibilità di ottenere crediti CCE utili al rinnovo dell’accreditamento ICF. Per maggiori informazioni clicca sulle seguenti proposte:

Professional Team Coaching

Un nuovo format esperienziale per applicare gli strumenti del coaching ai team. 3 giorni di formazione per apprendere strumenti e competenze per sviluppare i team di lavoro

Il Coaching per l’azienda

Con i nostri corsi di coaching dedicati alle aziende aiuteremo i tuoi manager a raggiungere l’eccellenza nella leadership e a migliorare le prestazioni dei tuoi dipendenti nei progetti collaborativi e i direttori commerciali e le reti vendita, ad intraprendere un vero e proprio percorso di Sales Transformation.

Docenti

La pluralità di docenti, che ti accompagneranno durante l’intera durata del corso, ti permetterà di assimilare differenti stili di coaching e di sviluppare di conseguenza il tuo personale. Al tuo fianco avrai sempre un tutor, che diventerà il tuo punto di riferimento e di supporto.

Le sedi dei corsi

Milano

regus

Largo Richini, 6
Milano
Telefono: +39 02 582151

RESPONSABILE:
Marilena VecchioneScrivi una mail

Roma

Hotel H10

Via Amedeo Avogadro, 35
Roma (Ex Pietro Blaserna 101)
Telefono: +39 06 556 52 15

RESPONSABILE:
Fabiana CacioniScrivi una mail

Vicenza

Hotel Tre Torri

Via Tavernelle, 71
Altavilla Vicentina (VI)
Telefono: +39 0444 572411

RESPONSABILE:
Anna CaggianoScrivi una mail

Come sempre un’esperienza emozionante che conferma che i progressi più grossi della nostra professione provengono dalla condivisione , dalla messa a fattor comune delle best practise e dall’unione d’intenti.Marisa Cerulli - HRG Human Resources Generalist
Il Team Coaching per me era un punto fondamentale al quale approdare. Per dirla come direbbe Marina, il Team Coaching era il mio “punto nave”. Arrivare a capire come poter tirar fuori il meglio da ogni team, come renderli più coesi ed efficaci, per me ha significato tantissimo. Enrica Quaglio
In cerca di una famiglia professionale, finalmente l’ho trovata.Maria Teresa Cristin - Consulente HRM