Giorgio Marietti


Membro di ICF (International Coach Federation) e di ICF-Italia (Federazione Italiana Coach) e Professional Coach certificato a livello PCC opera sia in ambito personale che aziendale e ha superato le mille ore di coaching.
La sua formazione  mette al centro la persona attraverso un vero e proprio atto di fiducia e una visione nuova e sincera del suo essere, sotto i molteplici aspetti che lo caratterizzano.
Opera, fra l’altro, come Company COACH  in una  grande azienda dell’ICT, come formatore per DBM ITALIA e per la Professional Coaching School di Marina Osnaghi® .
La sua pratica pluriennale nel campo del Coaching è rafforzata da una solida esperienza manageriale maturata come:

  • Ricercatore al Politecnico di Milano,
  • Program Manager di innovativi progetti di telecomunicazione  in ITALTEL,
  • Imprenditore e Amministratore Delegato di un’azienda di progettazione per l’automazione industriale
  • Direttore del Personale in ETNOTEAM, azienda di consulenza ICT arrivata ad una dimensione di più di 1.500 persone.

Laureato in Ingegneria Elettronica al politecnico di Milano nel 1972, è sempre stato profondamente interessato alle persone ed alle loro dinamiche: in grado di comprenderne a pieno le aspirazioni e di supportarne i piani di sviluppo e l’espressione delle potenzialità.

Profondo conoscitore dell’azienda, sa bene interpretare le problematiche e le dinamiche contestuali.  Giorgio Marietti può  dare un solido e consapevole contributo all’azienda nel supportarla,  come coach, nel raggiungimento dei suoi obiettivi di sviluppo.

Scarica il Profilo